광고 L’acquisto di carne confezionata in negozio è una questione dubbia. Rapporti recenti hanno dimostrato che nella carne sono state trovate tracce di batteri E. coli. Questo perché a volte le carni vengono mischiate con la carne di animali diversi e anche dai macelli. Pertanto, mangiare quelle carni può essere una seria minaccia per la salute. Quindi, i nutrizionisti suggeriscono che ogni volta che vuoi mangiare carne macinata dovresti farlo da solo. Per fare la carne macinata è necessario acquistare un tritacarne. Tuttavia, scegliere il miglior tritacarne non è facile. Segui i passaggi che abbiamo menzionato nel nostro articolo e siamo sicuri che troverai presto il grinder giusto Tritacarne Elettrico B07L67R94X.

Ma, prima di fare un tuffo nei suggerimenti, sai quali sono i tipi di grinder? Esistono fondamentalmente tre tipi di tritacarne. Sono i tritacarne manuali, il tritacarne autonomo e l’accessorio tritacarne.

Le smerigliatrici manuali sono quelle che non necessitano di elettricità ma funzionano manualmente. È ideale per un uso occasionale. Quelli autonomi usano l’elettricità e sono buoni per l’uso quotidiano. L’ultimo non è un macinino ma gli accessori per il primo. Migliora la macinatura.

Suggerimenti per trovare un tritacarne-

• Il macinino che scegli dovrebbe essere una buona compagnia. Questo controllo assicurerà che il tuo prodotto abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Ti dureranno anche per molti anni.

• Considera le parti. La maggior parte delle smerigliatrici ha coclea, tramoggia, spintore, coperchio e lama. C’è anche un vassoio che è montato sulla parte superiore del tubo di alimentazione. Se vuoi macinare molta carne scegli quella che ha un piatto grande. Per piccoli triti selezionare la lama che ha i fori più piccoli.

By admin